SOSTA di CAMPER PRIVATI in AREA OSPEDALIERA
L’Ospedale di Reggio Emilia ha deciso di predisporre alcuni stalli, dotati di elettricità e carico/scarico acqua, per la sosta di Camper all’interno del parcheggio dei dipendenti che si apre su via B. Croce; l’obiettivo è il facilitare l’accessibilità della struttura ospedaliera ai pazienti o alle famiglie dei pazienti minori e/o disabili che necessitino di usufruire dell’Ospedale sia in relazione a degenze che a prestazioni specialistiche.
Tale possibilità è tuttavia limitata al tempo necessario per il ricovero ovvero per il ciclo di prestazioni ambulatoriali programmate. Roulotte, carrelli tenda ed altre attrezzature diverse dal camper, non potranno accedere a tali aree di sosta. La durata della sosta non potrà eccedere, di norma, i tre giorni consecutivi. Eventuali necessità di prolungamento della sosta potranno all’occorrenza essere concesse su motivata richiesta.
- verificare la disponibilità degli stalli rivolgendosi alla Portineria (piano 0 ingresso ospedale). A tal fine è sufficiente telefonare dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dal lunedì al sabato, al n. 0522/296210-296430 o mettersi in contatto telematico all’indirizzo portinerie@asmn.re.it; in caso di disponibilità del posto occorre prenotarsi dando le indicazioni minime necessarie: nome, cognome e data d’arrivo e presumibile durata della permanenza; gli operatori della Portineria provvederanno alle necessarie incombenze affinché il giorno dell’arrivo sia tutto predisposto all’accoglienza;
- il giorno dell’arrivo il conducente munito di valido documento di riconoscimento, del libretto e del contratto di assicurazione del veicolo, si dovrà recare presso la portineria (posto all’ingresso dell’Edificio Ospedaliero in viale Risorgimento n. 80 in Reggio Emilia, al piano 0°) per ritirare la tessera magnetica (badge) che consente di accedere al parcheggio. Contestualmente gli operatori della Portineria consegneranno il modello informativa (mod. A) e faranno compilare e sottoscrivere la richiesta di sosta (mod. B), riprodurranno il libretto e il contratto di assicurazione del veicolo ai quali uniranno il documento d’identità del richiedente la sosta; tale documentazione verrà trattenuta fino al termine del periodo necessario alle cure. A fine periodo gli operatori della portineria restituiranno il documento di identità a fronte della restituzione della tessera magnetica (badge).