pubblicato il 18 marzo 2019
C'è una canzone che dice...
"Le notti non finiscono, all'alba nella via..."e così anche le nostre informazioni si susseguono senza sosta. Così, oltre al contributo offerto alla Pro Loco di Campi pari a 4.710,00 €uro da destinare alla risistemazione dell'area camper, ecco una notizia attesa che da tempo ci aspettavamo da LEONESSA.
Cari amici
ho il piacere di informarvi che, FINALMENTE, dopo due anni dall’acquisto, la Club House dell’Unione Club Amici, acquistata per la ripresa del turismo itinerante nell’area del “cratere” del terremoto del Lazio, è in fase di installazione presso l’area di sosta di Leonessa.
Ricordo a tutti che, inizialmente, l’iniziativa era rivolta ad AMATRICE dove, il Sindaco Sergio Pirozzi, ci ha chiesto responsabilmente di offrire la Club House ad un altro paese meno “seguito” in quanto AMATRICE aveva già tantissime altre donazioni.
Assieme al presidente Spadoni del Rieti Camper Club siamo andati ad ACCUMOLI dove il sindaco non ha potuto accettare la nostra offerta perché aveva già problemi di denunce per installazioni non autorizzate (???).
Così, dopo averlo concordato, la nostra “casetta” (10 m.x5 con tetto rialzato) è stata consegnata a Leonessa che, fidandosi della donazione di APC, si aspettava 20.000,00 €uro di contributo per concludere i lavori di sistemazione dell’area. Contributo mai concesso e da ciò, il ritardo di installazione.
In tutto questo tempo non vi abbiamo aggiornato perché volevamo darvi conferme sicure ma noi, durante tutto questo tempo, abbiamo regolarmente sollecitato, scritto, intimato, il montaggio della Club House perché temevamo che la struttura non montata potesse subire dei danni.
Oltre alla casetta abbiamo acquistato una colonnina di Carico e Scarico e una di erogazione della corrente elettrica ed oggi sono felice di allegare le foto della installazione in corso.
Rinnovo i ringraziamenti a quanti hanno contribuito .
Grazie